Ondulato tecnico
Ondulato tecnico

La ditta

La Ondulato Tecnico rappresenta una realtà operante nel margine settoriale legato alla produzione di articoli in cartone.

I materiali cartacei trattati dalla ditta sono oggetto di lavorazioni che consentono l'applicazione del prodotto finale ai contesti più disparati: gli articoli realizzati da Ondulato Tecnico spaziano infatti dal settore dell'abbigliamento a quello alimentare, dal contesto industriale a quello dei traslochi.

Tale flessibilità settoriale, unita ad una storia aziendale lunga oltre mezzo secolo, hanno fatto di Ondulato Tecnico una ditta di spicco nel proprio margine produttivo e nella propria area territoriale.

Oltre mezzo secolo di storia

produzione di cartone

La ditta Ondulato Tecnico rappresenta un'attività storica nel proprio merito operativo, quello della lavorazione cartacea per il terziario, oltre che nel proprio territorio.

La ditta si afferma infatti fin dagli anni '50 in un'area, quella brianzola, che ha conosciuto un incredibile sviluppo in tempi brevi.

Da ben 60 anni la Ondulato Tecnico costituisce una realtà consolidata nella propria fascia di mercato, imponendosi come una della più note aziende dell'area brianzola.

I campi di applicazione

produzione di cartone

L'attività produce imballaggi in cartone ondulato, rivolgendosi a grandi industrie legate ai meriti settoriali più diversi.

Dal settore alimentare a quello calzaturiero, Ondulato Tecnico sa muoversi all'interno di contesti assai variegati con uguale versatilità e professionalità. In particolare le lavorazioni della ditta trovano eco nel panorama alimentare, con la produzione di scatolati e cartoni per vivande da asporto.

Share by: